Si pubblica in allegato l’avviso per la selezione di massimo n. 20 allievi da destinare al CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ESTETISTA promosso dalla Provincia di Teramo.

I destinatari del corso di formazione professionale oggetto del presente avviso sono i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadini italiani, comunitari o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno;
b) età non inferiore ai 18 anni compiuti;
c) residenza e/o domicilio in provincia di Teramo;
d) stato di disoccupazione o inoccupazione;
e) iscrizione in uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Teramo.

Il corso, che prevede 1.900 ore di lezione (di cui 380 ore di stage), durerà due anni.

La presentazione delle candidature potrà avvenire a partire dal 16 febbraio 2012 ed entro e non oltre il 15 marzo 2012  esclusivamente a mezzo raccomandata A/R da inviare alla Provincia di Teramo – Settore B 8 – Lavoro e Formazione – via Taraschi, 9 – Teramo.