Con delibera di giunta la Regione Abruzzo ha stabilito di spostare al 20 aprile il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’ammissione ai benefici della legge 77/2000 rivolta alle imprese turistiche. Le domande per l’ammissione ai benefici, redatte in bollo, devono essere spedite alla giunta Regionale d’Abruzzo – Direzione Sviluppo del Turismo Politiche Culturali – Servizio investimenti Pubblici Politiche Turistiche – Ufficio sostegno alle imprese, viale Bovio 425, Pescara, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento dal 16 aprile 2012 al 20 aprile 2012.

La delibera ha inoltre stabilito un nuovo criterio per la scelta delle istanze. non si provvederà più secondo l’ordine cronologico di presentazione delle stesse con l’indicazione dell’orario di spedizione, come indicato nel bando sul bura, ma “con il sorteggio pubblico integrale delle domande spedite nel medesimo giorno”.

Per maggiori informazioni clicca qui.