Il Comune di Sant'Omero ha attivato un servizio di messaggistica istantanea tramite WhatsApp e Telegram per migliorare la comunicazione con i cittadini.

Il servizio è curato dall'Amministrazione e prevede l'invio di messaggi con le principali notizie su servizi, iniziative, emergenze ed eventi riguardanti il Comune di Sant'Omero.

La comunicazione è unidirezionale, avviene solo tra Comune e destinatario ed il numero di telefono del cittadino non è visibile agli altri contatti.

Come funziona
il servizio WhatsApp?

Salvate sulla rubrica del vostro cellulare il numero di telefono +39 371 1739280.
Attenzione, senza salvare il numero non si riceveranno i messaggi poiché si tratta di un requisito di WhatsApp specifico per le liste broadcast per salvaguardare la privacy degli utenti.

Inviare un messaggio attraverso WhatsApp al numero di telefono indicato, con il seguente testo: ATTIVA SERVIZIO.

L'utente riceverà successivamente un breve messaggio di conferma dell'avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Non dovete rispondere a questo messaggio.

Potete cancellarvi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio: DISATTIVA SERVIZIO.

Usi Telegram?

Cerca il canale @comunesantomero con la funzione di ricerca nella sezione "Chat", oppure aprendo https://t.me/comunesantomero

Premi il pulsante "Unisciti".

POLICY
Con il messaggio di WhatsApp "ATTIVA SERVIZIO" date l'assenso all'attivazione del servizio del Comune di Sant'Omero di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 371 1739280, accettate di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Sant'Omero e di ricevere i messaggi.

Il numero 371 1739280 è valido solo per il servizio descritto, non potete chiamare, mandare messaggi tramite WhatsApp, Telegram, SMS o altro. Il servizio non è abilitato a rispondere.

Per qualsiasi comunicazione del cittadino al Comune restano confermati i canali tradizionali riportati qui.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, la comunicazione è anonima, nessuno può vedere i contatti altrui, è una comunicazione diretta Comune di Sant'Omero e Sant'Omero e cittadino.