I sindaci della provincia di Teramo tornano in campo per raccogliere fondi: questa volta a favore dell'”Associazione vittime della strada”.

Sabato 26 marzo alle ore 15, presso lo stadio di Sant’Omero (Teramo), verrà disputato un triangolare calcistico tra la squadra dei sindaci della provincia di Teramo, il Deportivo La Procura e la Nazionale Attori.

Scopo dell’iniziativa sarà quello di raccogliere fondi da destinare all’associazione Vittime della strada. I biglietti sono disponibili al costo di 5 euro per i ragazzi fino a 11 anni e 10 euro per gli adulti.

La scelta di Sant’Omero è dovuta al fatto che Stefano Di Gennaro, diciannovenne calciatore di Controguerra, morto nel 2010 in un incidente stradale, aveva giocato a Sant’Omero.