Il Comune di Sant’Omero, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità di trattamento, ai sensi del Codice del Terzo Settore, D. Lgs. 117/2017, anche con finalità di facilitare la formazione extra-scolastica, prevenire fenomeni di dispersione scolastica, contribuire al successo scolastico e formativo, alla prevenzione del bullismo e al contrasto della povertà educativa, intende bandire un’indagine finalizzata all’individuazione di soggetti, appartenenti al terzo settore, operanti in ambito socio-educativo e culturale interessati alla concessione in uso a tempo determinato del locale sito al piano terra di Palazzo Dauri, da adibirsi ad attività di doposcuola rivolte a bambini e ragazzi dai 6 anni ai 13 anni.
Oggetto della presente procedura è l’individuazione del soggetto giuridico, avente i requisiti infra precisati, cui affidare la gestione di tali servizi e concedere in comodato d’uso gratuito il locale sito al piano terra di Palazzo Dauri, previa definizione degli obiettivi generali e specifici dell’intervento, della durata e delle caratteristiche essenziali dello stesso.
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE A CUI CONCEDERE, IN COMODATO D’USO GRATUITO, I LOCALI SITI AL PRIMO PIANO DI PALAZZO DAURI, PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI DOPOSCUOLA
Pubblicato in Amministrazione