“Uno Scatto per Sant’Omero” è il primo concorso fotografico social per valorizzare tutti insieme il nostro territorio.

Dal 1 aprile al 15 maggio 2016 chiunque ha potuto partecipare inviando fotografie del territorio di Sant’Omero. C’è stata una grandissima partecipazione, ben 78 scatti per Sant’Omero!

Dal 16 al 22 maggio 2016 chiunque ha potuto esprimere le proprie preferenze con un “Mi Piace” e contribuire quindi a decretare le foto vincitrici del concorso social. Un concorso dei cittadini, votato dai cittadini.

Una giuria tecnica di alto profilo ha espresso voti per il concorso tecnico generale e di categoria, il cui verdetto è stato svelato il 2 giugno in Sala Marchesale durante una cerimonia di premiazione e mostra di tutti gli scatti.

Ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti. Tutti i partecipanti sono vincitori, si sono messi in gioco e hanno contribuito attivamente alla valorizzazione del nostro amato territorio!

Loro e voi tutti che avete partecipato così numerosi (oltre 22.500 persone) con i vostri “Mi Piace”, i vostri commenti e le vostre condivisioni (complessivamente oltre 6.200) siete i fautori di questa celebrazione del territorio di Sant’Omero! #UnoScattoPerSantOmero

Info e dettagli: https://www.facebook.com/events/897068060412789/