Si avvisa la gentile cittadinanza che è intenzione della Amministrazione comunale organizzare un corso di introduzione alle tecnologie informatiche per soggetti che abbiano compiuto il 65° anno di età e che siano residenti nel Comune di Sant’Omero.

Il corso è completamente gratuito ed è diretto all’insegnamento dei principi base per l’uso del computer attraverso un ciclo di 15 lezioni della durata di due ore ciascuna.

Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno presentare apposita richiesta presso l’Ufficio Affari Generali del Comune di Sant’Omero (Dott.ssa Maria Grazia Baiocchi) o presso l’Ufficio Servizi sociali (Sigg.ri Paolo Biancucci e Margherita Ianni) entro e non oltre il giorno 26 giugno (mercoledì) p.v..

Per informazioni telefonare al n. 0861.88098 o recarsi presso i competenti Uffici comunali.