L’amministrazione comunale di Sant’Omero ha finalmente intrapreso la realizzazione dell’allargamento della sede stradale della provinciale 259, in prossimita’ degli innesti con via Piane alla Ruenia, via Edonia e via San Rocco. Si tratta dell’opera pubblica finanziariamente più importante prevista nel precedente programma triennale dei lavori pubblici, con un quadro economico pari a 430 mila euro circa. Il finanziamento era stato concesso per il miglioramento della sicurezza stradale della provinciale in corrispondenza degli innesti con le arterie comunali più pericolosi per la viabilita’ pubblica.

“Rappresenta un altro piccolo passo dell’attuale amministrazione che con enormi sacrifici, da una parte propone un bilancio sano e dall’altra continua ad essere fortemente impegnata a smaltire lavori fermi da anni” – afferma l’assessore ai lavori pubblici Cristian Fanì.