Pubblicato in

La Barbie Caribe Dance con il patrocinio del Comune di Sant’Omero organizza a Sant’Omero corsi di ballo. A partire dal 25 gennaio 2011, infatti, partiranno 3 corsi:

BALLI DI GRUPPO
Il Giovedi’ sera alle 21.00 si svolgera’ il corso di balli di gruppo presso la scuola media di Sant’Omero in via Capo di Fuori.
Il costo è di 20 euro al mese.

BALLI CARAIBICI – PER ADULTI
Il Martedi’ sera alle 21.00 si svolgera’ il corso di balli caraibici per adulti presso la scuola media di Sant’Omero in via Capo di Fuori.
Il costo è di 10 euro per il solo mese di febbraio. Si tratta di una promozione. Nei mesi successivi si paghera’ 35 euro al mese.

BALLI CARAIBICI – PER BAMBINI DA 7 A 14 ANNI

Il martedi’ dalle 17.00 alle 18.00 si svolgera’ il corso di balli caraibici per per i ragazzi delle scuole medie e sempre il martedì dalle 18,15 alle 19,30 si svolgera’ il corso di balli caraibici per i bambini delle scuole elementari. I corsi si terranno presso la scuola media di Sant’Omero in via Capo di Fuori e saranno completamente gratuito per tutta la durata.

Per informazioni ed iscrizioni leggi le locandine allegate.

Nelle locandine fatte dall’associazione compaiono altre sedi oltre a quella di Sant’Omero in quanto pagando la quota mensile una persona puo’ disporre di piu’ lezioni di ballo presso le altre palestre.