Dal 9 Ottobre 2012 l’associazione culturale “Podium“, con il patrocinio del Comune di Sant’Omero, organizza il corso di Yoga – Pilates che si svolgerà il martedì dalle 20,30 alle 21,45, presso la sala “Rodari” di Poggio Morello di Sant’Omero.

Il costo mensile del corso è di € 25,00.

Conduce il corso Deborah Roxburgh, insegnante formatasi presso la Royal Accademy Dance di Londra e la Fitness Best Innovator in Italia.

E’ noto da tempo che coloro che sanno curare sé stessi hanno maggiori capacità nel prendersi cura degli altri. Insegnanti e genitori hanno ruoli e compiti differenti ma hanno in comune la pratica della cura dei bambini, dei ragazzi, di chi ha bisogno. Ecco come è nata l’idea di un corso di yoga – pilates a Poggio Morello. Gli anni dedicati anche a costruire un’alleanza educativa tra le insegnanti della scuola dell’infanzia di Poggio Morello e le famiglie, con relative rappresentanti dei genitori, hanno partorito una piccola e salutare proposta. Noi tutti ci auguriamo di trovarci in tanti di martedì sera, per dare forza all’idea che gli adulti sono un modello essenziale per i più giovani, perché il BEN/ESSERE va coltivato e la Vita va scelta giorno dopo giorno.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Giovanna 339/7149934 – Cinzia 349/1838570