La Regione Abruzzo offre voucher formativi per operatori socio-sanitari: dall’ 8 Agosto all’ 11 Novembre 2013, si possono presentare le domande per accedere alle risorse stanziate nell’ambito del Progetto Speciale “Voucher per la formazione degli operatori socio-sanitari 2”.

Il progetto intende sostenere e favorire la formazione degli operatori socio-sanitari, attraverso l’erogazione di voucher finalizzati alla frequenza di corsi di qualificazione, che saranno realizzati dalla Regione Abruzzo al fine di soddisfare le esigenze occupazionali del settore.

Potranno presentare domanda ed accedere ai fondi del progetto i residenti in Abruzzo appartenenti a nuclei familiari in possesso di reddito ISEE non superiore ad € 20.000,00 Il limite massimo di contribuzione alle spese ammissibili per la partecipazione ai corsi, per ogni destinatario, è pari ad € 1.500,00 Per notizie più dettagliate e per i relativi moduli necessari per l’iscrizione al corso, si prega di prendere visione degli allegati sotto riportati.