Sabato 8 settembre alle ore 17,00 presso la Sala Marchesale a Sant’Omero ci sarà UGO PAGLIAI per presentare la Stagione di Prosa Città di Teramo.

Ugo Pagliai. Attore di formazione teatrale, ha raggiunto l’apice della popolarità già negli anni settanta con l’interpretazione – come protagonista – di diversi sceneggiati televisivi di grande impatto emotivo tra cui Il segno del comando (1971) e L’amaro caso della Baronessa di Carini (1975), entrambi diretti da Daniele D’Anza.

Sposato con Paola Gassman, figlia dell’attore Vittorio Gassman e attrice lei stessa, dal 1980 si dedica esclusivamente al palcoscenico, salvo sporadici ritorni sul piccolo e grande schermo. Attualmente è direttore artistico del teatro comunale di Teramo.

A cura del Comune di Sant’Omero Fondazione Culturale Val Vibrata – Ente Festival Internazionale del Teatro Comico