Pubblicato in

Il 15 ottobre 2010 dalle ore 09:30 alle ore 12,30, presso la Sala Riunioni dell’Unione dei Comuni Val Vibrata, Via Viale Europa a Nereto (edificio attiguo alla Caserma Guardia di Finanza), si terrà il secondo incontro di lavoro del Cantiere di progettazione “Sportello supporto, consulenza servizi di assistenza familiari.

 

L’incontro si svilupperà secondo il seguente programma di massima:

· Condivisione del progetto di “Sportello supporto, consulenza servizi di assistenza familiari” emerse nell’incontro precedente;

· Raccolta di ulteriori osservazioni e richieste di modifica dai partecipanti;

· Chiusura incontro e accordo sulle modalità di implementazione.

 

Nel corso dell’incontro saranno prese decisioni circa la struttura organizzativa dedicata al servizio, la cui erogazione deve essere garantita in tutto il territorio dell’Unione dei Comuni Città Territorio Val Vibrata. Pertanto al fine di scongiurare la possibilità di subire decisioni prese da altri attori con la presente si invita a partecipare all’incontro o a delegare una risorsa con una buona visione di sistema e con il potere decisionale necessario.

 

Si prega di confermare la presenza entro il 14 ottobre 2010 scrivendo una mail all’indirizzo prospera@kshift.it o chiamando il numero 0861 569713.