Di seguito i risultati con i commenti relativi al sondaggio svolto nel mese di aprile 2012: “Credi che l’ospedale Val Vibrata stia tornando ad essere un centro di eccellenza?”

1. Si, grazie alla convenzione con l’Università che ha garantito ottimi primari 19 voti – 17%
  2. Si, grazie al costante impegno delle forze politiche locali – 3 voti – 3%
  3. Si, ma c’è ancora molto da fare (lascia un commento dopo il voto) – 14 voti – 13%
  4. No, perché l’eccellenza si raggiunge con la gestione privata – 66 voti – 61%
  5. Non saprei – 7 voti – 6%

Voti totali 109

Commenti totali 6

20-Apr-2012

Mancano molte risposte, non è un sondaggio serio, l’unica risposta che include il no prevede la preferenza per la gestione privata.
Invece io risponderei: NO, perche trasformare un Ospedale pubblico in una clinica in alcuni casi quasi privatistica di alcuni professoroni, non è nell’interesse della vallata. G.L.

3-Jun-2012

Praticamente in questo sondaggio chi vuole dire NO per qualsiasi ragione, è costretto ad argomentare che la via è quella della sanità privata, ma scherziamo? S.D.R.

11-Jun-2012

penso proprio di sì ….visto i professionisti che vi lavorano. R.L.

11-Jun-2012

certo…grazie allo sforzo delle forze politiche e in particolare del Sindaco. S.O.

13-Jun-2012

No, l’eccellenza si ottiene con le professionalita’ indiscutibili e con le attrezzature all’avanguardia. C.V.

17-Jul-2012

I risultati dimostrano che il sondaggio è stato teleguidato da una politica di destra che tifa per il privato per una evidente vocazione affaristica i cui risultati si possono vedere al San Raffaele di Milano come a Villa Pini di Chieti: i sant’omeresi sono per il pubblico, così come il nostro Sindaco Alberto Pompizi che da sempre è contro il privato (vedi la sua opposizione al Centro Benessere in contrada Rio Moro caldeggiata pare dal politico dell’IDV Di Stanislao), Tra l’altro una gestione privata, scanso a migliorare tutti i servizi, lascerebbe a casa molti dipendenti. P.F.