Di seguito i risultati con i commenti relativi al sondaggio svolto nel mese di febbraio: “In occasione dell’emergenza maltempo, come giudichi il PIANO-NEVE messo in atto dal Comune?

Ottimo 123 voti – 51.7%
Scarso 27 voti – 29.0%
Buono 7 voti – 11.3%
Sufficiente 12 voti – 5.0%
Discreto 69 voti – 2.9%

Voti Totali: 238

Commenti totali: 19

24-Feb-2012

Il nostro paese è stato quello con le strade più pulite!!! mi faano proprio ridere le persone che pur di criticare negano l’evidenza! si dovrebbero solo vergognare!non meritano tutte queste attenzioni. complimenti all’amministrazione comunale!!!! V.F.

22-Feb-2012

Durante le settimane segnate dall’emergenza neve, ho avuto modo di transitare, per varie esigenze sulle strade del comune di S.Omero, e pur non essendo io una sua cittadina, voglio complimentarmi con l’amministrazione comunale e la protezione civile per la PRONTEZZA e grande ORGANIZZAZIONE che hanno avuto nel gestire le difficili conseguenze del maltempo, rendendo le strade pulite e percorribile e garantendo un servizio efficace ed efficiente 24 ore su 24.A mio mio modesto parere il Comune di S.Omero è stato uno tra i migliori della Val Vibrata a far fronte alle insidie causate dalla neve. A.

22-Feb-2012

Credo che sia stato svolto un buon lavoro tenendo conto dell’ eccezionalità della precipitazione nevosa. Penso anche che sia migliorabile, e credo comunque che qualche malcontento ci sarà sempre ma è normale e da mettere in conto. Da cittadino e volontario sono soddisfatto dell’ operato. Grazie. G.C.

22-Feb-2012

L’efficienza del servizio è stata la migliore ……grazie D.

21-Feb-2012

Il servizio offerto è stato tempestivo ed efficiente. Favorevolmente sorpreso, soprattutto dopo confronto con altre realtà limitrofe. Grande impegno, ottima organizzazione e gestione dell’emergenza. S.M.

20-Feb-2012

Il voto è stato positivo, ma chissà quanto ci costerà a noi cittadini!!! anonimo

19-Feb-2012

Vi dico che e stato un ottimo servizio dato le condizioni del tempo penso che non si poteva fare oltre grazie O.D.R.

19-Feb-2012

Il servizio e’ stato pessimo eseguito da personale non professionista e con mezzi non adeguati! M.

19-Feb-2012

Troppo veloci! Complimenti. 😉 L.

19-Feb-2012

Il lavoro svolto in occasione del maltempo e’ stato veramente ottimo. C.M.

19-Feb-2012

Tutto sommato Sant’Omero ha reagito più che bene alla situazione straordinaria neve, grazie all’impegno di tutti ma più che altro grazie agli addetti, sia del comune che esterni. Un grazie particolare all’impegno di Stefano Papa e di Gigino che abbiamo visto più volte sul campo. A.A.A.

19-Feb-2012

Salve, sono di Villa Gatti. Nonostante il maltempo il vostro piano neve è risultato buono anche per la periferia. grazie . A.

18-Feb-2012

Tempestivi, ottimo lavoro! V.S.

11-Feb-2012

Mai visti, in trent’anni di permanenza in questo Comune, interventi tempestivi ed efficaci come in occasione dell’attuale maltempo, come lo sgombero della neve dalle strade, perfino quelle secondarie, anche se qualche ritardo a volte c’è stato ma che nulla toglie a tutto l’insieme dell’ottimo lavoro fatto. Una menzione particolare merita la Protezione Civile di Sant’Omero che ha operato instancabilmente a fianco delle istituzioni e della popolazione. P.F.

11-Feb-2012

Due righe per fare i miei complimenti per il servizio svolto in questo periodo di grande disagio ,il vostro lavoro è più che ottimo ci ha permesso comunque di poter raggiungere il nostro posto di lavoro e di raggiungere persone che si trovavano in difficolta…Un grazie a tutti. F.P.

10-Feb-2012

Scarso – via dei gladiatori abbandonata a se stessa E.

10-Feb-2012

Grazie a tutti coloro che hanno e che stanno lavorando per noi. C.

10-Feb-2012

Il centro storico abbandonato sia da viabilità e sia dalla nettezza urbana che non passa da 15 giorni G.F.

9-Feb-2012

Ottimo e tempestivo. Complimenti. G.D.L.