Si comunica che a seguito dell’ammissione del Comune di Sant’Omero nell’elenco dei Soggetti Ospitanti Pubblici per tirocini extracurriculari, a valere sul PAR Abruzzo Garanzia Giovani, si procede, nel rispetto di quanto stabilito dalle Linee Guida regionali per l’attivazione di tirocini extracurriculari, a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di coloro che intendano candidarsi per svolgere un tirocinio extracurriculare per le sole posizioni richieste ed inserite nell’Elenco Unico dei soggetti ospitanti. Le candidature devono essere presentate a decorrere dal 28 settembre 2015 e devono pervenire entro le ore 13:00 del 19 ottobre 2015. In allegato il Bando ed il Modulo per la presentazione delle candidature.