Pubblicato in

Speed & Fight dopo il successo dell’evento estivo, crea un altro evento di MUAY THAI in Abruzzo!! La gara è riservata alle Classi Light e C. Aperta a tutte le Federazioni che praticano la Muay Thai.

Tutti gli atleti che non sono ancora iscritti presso la ASC (Associazioni Sportive Confederate) saranno regolarizzati senza problema A PATTO CHE ABBIANO IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO VALIDO e potranno partecipare all’evento che sarà condotto con il REGOLAMENTO FEDERALE F.I.M.T.

L’evento sportivo si svolgerà presso la palestra del polo scolastico di Corropoli (TE). Si sfideranno atleti provenienti dalle Marche, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Molise. Bellissima questa partecipazione calorosa di atleti che provengono anche da altre Federazioni, il modo sano di stare assieme, lo sport, quello vero, ricco di sacrificio, impegno fisico e mentale, immune da schifezze chimiche che portano alla distruzione degli atleti. Questi ragazzi vincono per l’impegno che dedicano a questa disciplina che forgia non solo il fisico ma anche il modo di vita, il rispetto per le persone e le cose, non al bullismo, l’insegnamento e la messa in pratica del sapere di cosa il nostro corpo sia in grado di fare sia uomini che donne, ragazzi e ragazze, bambini e bambine, nessuno è escluso.La cosa molto importane è che chi vince o chi perde sul ring non importa, alla fine di ogni combattimento gli atleti si abbracciano per manifestare il vero senso, l’amicizia che ci lega in questo sport, LA MUAY THAI..

PERNOTTAMENTO:

Per chi volesse arrivare la giornata del sabato è prevista la sistemazione presso: Agriturismo IL FICO tel 0861855828 – 0861856411, il costo di 40,00 euro comprende cena a base di prodotti caserecci del luogo, pernottamento e colazione.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI : è disponibile sul sito Facebook il modulo di iscrizione alla gara, oppure richiedetelo a Walter 3272087081 – mail : speedfight@starservice.name

COME ARRIVARE A CORROPOLI (TE): uscita autostrada A14 VAL VIBRATA, alla rotonda prendere la seconda a destra e seguire le indicazioni per Corropoli. Dopo 5 km troverete un semaforo, l’unico che c’è.. Siete arrivati a Corropoli, girare a destra e proseguire per il centro e seguire le indicazioni CENTRO SPORTIVO, PALESTRA

COME RAGGIUNGERE L’AGRITURISMO:L’agriturismo è a 5 minuti dalla palestra dove si svolgerà l’evento il giorno dopo. Avete svoltato a destra al semaforo, proseguite sempre diritto per 3 km, sulla destra potrete vedere l’insegna pubblicitaria dell’agriturismo. Gustate in tutta tranquillità i prodotti dell’agriturismo, sono ottimi, e le origini antiche di Corropoli al centro del paese.

PROGRAMMA GARA:
PESATA ATLETI E CONTROLLO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11,00
INIZIO GARA ORE 12,00
FINE GARA PREVISTA : ORE 19,00

La gara sarà ripresa e trasmessa dalla emittente locale TELEVIBRATA !