Il 24 giugno alle ore 15 presso il lungomare Europa a Martinsicuro, si disputerà il TORNEO SAID YAAKOUBD BOXE THAILANDESE Classe Light e classe C femminile e maschile, gara UFFICIALE F.I.M.T.
L’evento è organizzato dall’ASCD Speed & Fight che opera a Sant’Omero presso la palestra della scuola elementare dove organizza corsi di muay thai, shoot boxe e MMA aperti a tutti.
Un’attività, quella dell’ASCD Speed & Fight, iniziata a Sant’Omero pensando semplicemente di allenare ragazzi che volevano essere avviati alla Muay Thai ( Boxe Thailandese) e che invece ha dato ottimi risultati fino ad avere atleti che fanno parte della selezione per la Nazionale:
1 aprile 2012 interpalestra trofeo SAGITTARIUS
1 medaglia per Nadia Ohanian, categoria light femminile peso 50 kg
29 aprile 2012 3 medaglie d’argento ai MONDIALI DI SAN MARINO:
1 medaglia per Alessio di Felice categoria light a torneo peso 70kg
1 medaglia per Matteo Compagnoni categoria C (contatto pieno) peso 77
1 medaglia per Nadia Ohanian categoria light , eliminazione diretta peso 53 kg
20 maggio 2012 4 ORO AL TROFEO PATRICK CESARINI,
2 medaglie per Matteo Compagnoni categoria light a torneo peso 75 kg
1 medaglia per Alessio di Felice categoria light diretta, peso 70 kg
una di queste medaglie ci è stata attirbuita per la corretta applicazione delle tecniche di combattimento e la serietà dimostrata nel periodo di gare,
27 maggio 2012 CAMPIONATO NAZIONALE UFFICIALE F.I.M.T
1 medaglia d’argento . categoria LIGHT 50 kg Nadia Ohanian
“Quando si parte per una gara siamo una sola cosa, uniti e concentrati per portare il risultato, ci divertiamo assieme e se poi uno di noi non vince poco importa, ci sosteniamo a vicenda per la prossima volta. Il nostro motto: sostieni chi cade e festeggia chi vince!” – Walter Apollonio.