Sabato 19 e domenica 20 maggio, con orario di apertura continuativa dalle 9.00 alle 19.00, si terrà la I° Fiera dell’Elettronica presso lo stabilimento industriale della Biancoro, ex Men’s Club, sulla provinciale 259, e precisamente in via Metella Nuova 68.

Saranno presenti gli espositori che operano nei settori del computer, internet, telefonia, antenne, tv e satellite. La manifestazione ad ingresso gratuito permetterà ai visitatori di acquistare prodotti e accessori, oltre che apparecchi, nei diversi settori, soprattutto materiali usati e introvabili, oltre alle ultime novità. L’evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Sant’Omero, ha puntato sulla novità e sull’assenza in Val Vibrata di questo tipo di manifestazione, presente invece in tantissime località d’Italia.

Insieme alla fiera sarà attivo un mercatino di prodotti di seconda mano.