L’Alluvione del 2 marzo, ha causato numerosi danni sul territorio di Sant’Omero, uno dei Comuni della Provincia di Teramo più colpiti, a causa delle insistenti e abbondantissime precipitazioni.

A causa dell’esondazione dei fiumi Salino e Vibrata si sono avuti numerosi danni ad aziende agricole e artigianali con frane che hanno interrotto in più punti la circolazione viaria.

3 PONTI CROLLATI – 3 PONTI DANNEGGIATI – DANNI STIMATI: 5 MILIONI DI EURO – SOMME URGENTI PER LA RIMOZIONE DELLE FRANE: 200 MILA EURO

Il Comune di Sant’Omero ringrazia: i dipendenti comunali, la Protezione Civile di Sant’Omero, gli operatori privati (impresa Edile Franco Petrini, MD Costruzioni, Calabrese Jonni, Tosti Lucio, CO.STRA.M.) e quanti hanno prestato la loro collaborazione dall’inizio dell’emergenza.

Clicca qui per visualizzare il video della Protezione Civile.