Pubblicato in

Si informa la gentile cittadinanza che il giorno 5 gennaio 2013 (sabato) si svolgerà nella frazione Garrufo di Sant’Omero – piazza XXV Aprile e piazza Castrum Rufi – in concomitanza con il mercato settimanale, la  FIERA DELL’EPIFANIA, con stand di specialità gastronomiche, giocattoli, decorazioni natalizie, prodotti tipici, etc..

 Si invitano i commercianti e gli espositori interessati, anche laddove non abbiano presentato la domanda di partecipazione, alla riunione per l’assegnazione dei posteggi che si terrà il giorno 14 dicembre p.v. alle ore 15.30 presso la sede municipale. 

Si ricorda che ai fini dell’assegnazione dei posteggi, ai sensi dell’art. 27 del regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche, si farà riferimento ai criteri previsti dall’art. 8, comma 3 della L.R. 135/1999 privilegiando l’anzianità dell’attività di commercio su aree pubbliche attestata dal registro delle imprese.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare, dal lunedì al sabato – dalle ore 8.30 alle ore 13.30, al seguente numero di telefono: 0861/88098 (ref. Dott.ssa Maria Grazia Baiocchi).