Mercoledì 18 e giovedì 19 agosto si svolgerà il Festival Internazionale del Cinema Naturalistico e Ambientale in piazza XXV aprile a Garrufo di Sant’Omero.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Comunicazione e Immagine con il patrocinio della regione Abruzzo, di tutte le provincie abruzzesi e di vari comuni tra i quali quest’anno anche Sant’Omero. Questa è la dodicesima edizione. La serata conclusiva si terrà a Tortoreto sabato 21 Agosto, presentata da Osvaldo Bevilacqua.

Qui di seguito il programma:

mercoledì 18 agosto piazza XXV aprile a Garrufo di Sant’ Omero alle ore 20:30: proiezione per i bambini con gadget in omaggio

Ore 21:30: proiezione del film Due Fratelli

Giovedì 19 agosto piazza XXV aprile a Garrufo di Sant’ Omero alle ore 21:00: proiezione dei seguenti documentari:

Il mistero del lupo

Pinciaie: memoria e territorio