Si informa la cittadinanza che sabato 3 giugno 2023, in occasione della festa del Santo Patrono Sant’Omero, gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.

La festa del Santo Patrono, da molti anni è diventata un’ottima occasione per riunire la Comunità, in particolare perché permangono vive alcune tradizioni che si sono consolidate nel tempo. È in quest’ottica che l’Amministrazione comunale, insieme alla Parrocchia S.S. Annunziata che condividono il Santo Patrono, Sant’Omero, hanno pensato di unire le forze per proporre una serie di iniziative che siano occasione di condivisione e di incontro per i cittadini.

In allegato la locandina dell’evento con un programma ricco di iniziative che animerà le vie del paese dal 1 al 3 giugno, dalle celebrazioni religiose con l’orario delle SS. Messe e processione, ai concerti musicali con la presenza di due artisti: Enrico Ruggieri e Chiara Galiazzo.

Sarà un bellissimo momento di condivisione e di gioia per tutta la comunità. La cittadinanza è inviata a partecipare!