Pubblicato in

Si rende noto che lunedì 13 marzo sarà presente presso il Comune di Sant’Omero in Piazza De Curtis, dalle ore 9 alle ore 16:00 lo sportello mobile di ENEL-distribuzione, a disposizione della cittadinanza.

Si tratta di camper attrezzati, veri e propri uffici su quattro ruote, che forniranno assistenza per la richiesta di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni con l’obiettivo di permettere a tutti i cittadini interessati di presentare le proprie richieste e ricevere informazioni.

Sarà possibile conoscere l’esatta collocazione dei presidi mobili anche attraverso la pagina dedicata sul sito di e-distribuzione con localizzazione su mappa tramite sistema GPS e chiamando il numero verde di e-distribuzione 800085577.

Il presidio itinerante del territorio va ad aggiungersi all’attività di contatto garantita dagli sportelli disponibili sul territorio, dal sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve, e dal numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13).