Pubblicato in

Finalmente un corso completamente gratuito da frequentare a distanza per diventare esperti del Web 2.0.


Frequentare questo corso vi insegnerà ad analizzare, realizzare e gestire applicazioni web basate sul nuovo paradigma 2.0. La figura professionale in uscita sarà in grado di pianificare un prodotto o servizio dal punto di vista comunicativo, personalizzando le offerte in base all’utenza e garantendone visibilità mediante le strategie SEO/SEM di accessibilità e usabilità del prodotto. Saprà utilizzare linguaggi web-oriented come xhtml, CSS, Javascript e le librerie Ajax, PHP e i principali standard XML-based.


Il corso, che inizierà a maggio 2010 e terminerà a gennaio 2011, avrà la durata complessiva di 800 ore di cui 240 ore di stage e soltanto 15 ore di aula (3 lezioni presso IIS Volterra di Ancona), mentre le restanti 537 ore di formazione si svolgeranno a distanza.


Il corso potrà essere frequentato da 15 disoccupati, inoccupati o occupati che abbiano un’età compresa tra i 25 e i 64 anni e che siano in possesso di un diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, oppure esperienza almeno biennale di lavoro, oppure qualifica di I° livello.


La domanda di iscrizione (alla quale dovranno essere allegati il curriculum vitae e un documento di identità) dovrà essere spedita entro e non oltre il 17 aprile a mezzo fax al n° 0861/359980 oppure consegnata a mano al seguente indirizzo: Bic Omega Srl, Zona Ind.le snc, 64010 Ancarano (TE).

In allegato alla presente, il bando di pubblicizzazione e la domanda di partecipazione.


Ufficio Comunicazione

Samuela Di Emidio

BIC OMEGA SRL

Tel. 0861/805602

Fax. 0861/86246

samuela.diemidio@bicomega.it

www.bicomega.it