CENTRO STORICO DI SANT’OMERO – DOMENICA 14 LUGLIO 2013

L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza, domenica 14 luglio p.v., alla manifestazione Castello in Fiore.

Grazie alla collaborazione della Task Force Ambientale della Val Vibrata verranno distribuite gratuitamente, di fronte al palazzo municipale, nella mattinata del 14 luglio, 200 piantine fiorite.

È necessaria, a tal fine, la gentile collaborazione dei cittadini di Sant’Omero che dovranno provvedere alla messa a dimora sui terrazzi e balconi delle piantine medesime.

Al termine dell’ultima serata del Teatro Comico sarà premiato il balcone o l’angolo più bello.

Tale manifestazione consentirà di rendere ancora più belle le vie del centro storico e valorizzare il nostro splendido territorio.

In allegato locandina della manifestazione.