Si comunica che è stato pubblicato dalla Regione Abruzzo in attuazione della D.G.R. nr. 744 del 27/09/2010 l’Avviso pubblico per l’accesso agli incentivi da parte di datori di lavoro/imprese finalizzati all’incremento dell’occupazione.

Gli incentivi sono rivolti alle aziende/datori di lavoro con sede legale e/o operativa nelle aree di crisi della Regione Abruzzo e prevedono un contributo fino ad un massimo di € 10.000 per ogni lavoratore svantaggiato, molto svantaggiato e lavoratore disabile assunto.

Visita la pagina “Bonus per assunzioni a tempo indeterminato” nella sezione del sito “Bandi e finanziamenti pubblici attivi” oppure clicca qui.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il C.P.I. di Nereto al n. 0861/82454.