Si comunica che in esecuzione della Delibera di Giunta n. 81 del 13 luglio 2023, presso il Comune di Sant’Omero, sono aperte le iscrizioni finalizzate a chiedere il “CONTRIBUTO” per le spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi 2023.

L’istanza di rimborso deve essere presentata entro e non oltre il 30 settembre 2023 presso gli Uffici comunali o all’indirizzo protocollo@comune.santomero.te.it.

Le famiglie interessate dovranno pagare direttamente al Centro Estivo gestore le spese e, se ammesso al presente progetto, potranno ottenere un rimborso a titolo di contributo per la fruizione del Centro Estivo, previa produzione delle ricevute attestanti il pagamento eseguita in favore del gestore del Centro Estivo, in difetto non sarà ammesso il rimborso.