L’Amministrazione comunale di Sant’Omero ha il piacere di porgere i migliori Auguri di Buon Natale a tutti voi cittadini e a tutti quanti vorranno trascorrere con noi le Festività Natalizie.

E’ stato un anno difficile per il territorio e per la nostra comunit. In questo momento particolare, siamo impegnati, con l’aiuto, delle associazioni, dei volontari, della scuola, a rendere il Nostro Comune un posto migliore nel quale vivere e crescere, sia dentro che fuori dalla Casa Comunale, ma per fare tutto questo avremo bisogno anche del Vostro aiuto.

Il Natale é un momento di gioia, una testimonianza di amicizia, ma anche di responsabilità e tutti noi siamo chiamati ad una attenta vigilanza e a un forte impegno. La speranza é che questo messaggio, sia il significato autentico del nostro Natale e guida per la nostra Comunità, con l’augurio che noi rivolgiamo a Voi cari cittadini.

Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale augurano a tutti voi Buon Natale e Buon Anno.