A.A.A. Cercasi volti per la campagna sull’energia sostenibile.
Se ami la tua città mettici la faccia!
Il Comune di Sant’Omero, con la firma del Patto Europeo dei Sindaci, ha assunto un preciso impegno: meno 20% di emissioni inquinanti entro il 2020 e più 20% di fonti rinnovabili.
In questa direzione stiamo facendo molto, a cominciare dal miglioramento energetico, appena terminato, delle centrali termiche del municipio e di tutti gli edifici scolastici. Un notevole risultato in materia di risparmio energetico e di riduzione delle emissioni di CO2 per il nostro piccolo Comune.

Adesso cerchiamo TESTIMONIAL per la campagna per l’energia pulita del nostro Comune e della Provincia di Teramo.

Tu sei disposto a metterci la faccia? Si? Allora partecipa ai casting!
Il casting fotografico è rivolto a tutti i cittadini per scegliere i testimonial della campagna di sensibilizzazione per l’energia sostenibile che dai prossimi mesi tappezzerà il territorio provinciale. L’iniziativa è promossa dal Patto Europeo dei Sindaci all’interno del progetto 20-20-20.

Il casting per la scelta dei testimonial è in programma:

• il 3 novembre al centro commerciale Universo di Silvi,
  • il 4 al Palazzo Kursaal di Giulianova,
  • il 5 al centro commerciale Vibrata di Colonnella,
  • il 6 al centro commerciale Gran Sasso di Teramo.

Partecipate!

Per saperne di più: info@mindinaction.it – 0861.753147 – www.facebook.com/provinciaditeramo