Dopo l’enorme successo della prima edizione torna a grande richiesta la Fiera dell’Elettronica a Sant’Omero. La fiera si terrà nei giorni 22 e 23 dicembre 2012 dalle 9 alle 19 presso lo stabile Bianco Oro, ex Men’s Club, sulla provinciale 259, e precisamente in via Metella Nuova 68.

Saranno presenti gli espositori che operano nei settori del computer, internet, telefonia, antenne, tv e satellite. La manifestazione  permetterà ai visitatori di acquistare prodotti e accessori, oltre che apparecchi, nei diversi settori, soprattutto materiali usati e introvabili, oltre alle ultime novità. L’evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Sant’Omero, ha puntato sulla novità e sull’assenza in Val Vibrata di questo tipo di manifestazione, presente invece in tantissime località d’Italia.

Insieme alla fiera sarà attivo un mercatino di prodotti di seconda mano.

Per visualizzare la locandina vai su manifestazioni ed eventi 2012.