Si rende noto che l’Amministrazione Comunale celebra il 4 novembre Giornata dell’Unità D’Italia e delle Forze Armate SABATO 6 NOVEMBRE 2021 – per ricordare il sacrificio di chi ha combattuto e perso la vita per la Pace, la Democrazia e la Coesione Nazionale. Quest’anno, inoltre, facciamo memoria della traslazione e tumulazione del Milite Ignoto all’Altare della Patria, evento avvenuto esattamente 100 anni fa, a cui, con deliberazione del Consiglio comunale n. 13 del 4 giugno 2021, é stata conferita la cittadinanza onoraria di Sant’Omero. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano tutti a partecipare alla cerimonia nel rispetto delle vigenti disposizioni per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale.

In allegato il manifesto della giornata con il programma