Si rende noto che la tradizionale Fiera di San Vincenzo, si svolgerà domenica 3 aprile 2016, per le vie della Frazione Garrufo. Con determinazione n. 20 del 07.03.2016 Reg. Gen. 69/2016, rettificata con determinazione Reg. Gen. 89/2016 e ulteriormente rettificata quella nei termini Reg. Gen. 100/2016, sono state approvate le graduatorie degli aventi diritto alla partecipazione alla Fiera e sono consultabili in questa sezione e sull’Albo on-line di questo Comune, insieme all’avviso di convocazione per l’assegnazione temporanea del posteggio – prevista mercoledì 30 marzo 2016 a partire dalle ore 16:00, secondo il criterio del più alto numero delle presenze acquisite nella fiera di riferimento.

Tutti gli operatori, produttori, commercianti ed hobbisti che intendono partecipare e, non hanno prodotto la domanda nei termini, possono presentarsi, muniti di licenza originale, la mattina del 3 aprile dalle ore 07:30 per l’assegnazione del posto, in qualità di spuntista.

In allegato le graduatorie rettificate e l’avviso di convocazione