Cari Concittadini, si avvicina il Natale, uno dei periodi pù suggestivi dell’anno. Voglio rivolgere gli auguri miei personali e dell’intera Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Sant’Omero. Vorrei fare un augurio ai bambini, speranza per il nostro territorio, alle persona anziane, che hanno saputo costruire la storia del nostro paese e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi. Buon Natale ai precari e ai disoccupati, agli invisibili che vivono nel bisogno e nella sofferenza. Auguro a tutti Voi un sereno Natale, lo faccio con la speranza che la magia di questo momento, possa far crescere l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti al suo progresso. Per me e per l’intera Amministrazione é importantissimo che ciò avvenga e vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese é forse uno dei regali più belli che un Sindaco possa desiderare per Natale.

A tutti Voi un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo, con l’Augurio che il 2016 sia un anno pieno di opportunità e ricco di soddisfazioni.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Sant’Omero.

BUON NATALE!

BUON 2016!