Dopo il successo dello scorso anno, la Biblioteca “G.D’Annunzio” del Comune di Sant’Omero organizza la seconda edizione di “Voci tra gli scaffali“, dedicata ogni anno ad un Autore della Letteratura. Quest’anno i cinque incontri mensili saranno dedicati a Dante Alighieri e alla Divina Commedia.

Il corso  sarà curato dal prof. Mario Rosati, docente di materie letterarie presso il Liceo Scentifico di Nereto, con la collaborazione di Gloria Barbarese e Saviana Di Domenico. Intermezzi musicali della violinista Paola Falò.

Il primo incontro si terrà mercoledì 11 dicembre alle ore 20,30 presso le sale della Biblioteca Comunale sita nel centro storico.

La partecipazione agli incontri è gratuita.

Per informazioni telefonare al numero 0861/88098 interno 7 oppure scrivere a cultura@comune.santomero.te.it