Sant’Omero giunto 25^ su 69 Comuni finanziati nell’ambito del progetto regionale “Da Grande”, potrà avviare il corso volto a contrastare il divario digitale tra gli anziani over 65.

Siamo molto soddisfatti del finanziamento e ringraziamo quanti si sono adoperati affinché il Comune potesse offrire ai propri cittadini un corso di computer completamente gratuito.

Il corso sarà diretto all’insegnamento dei principi base sull’uso del pc e attraverso un ciclo di 15 lezioni della durata di due ore ciascuna, consentirà ai meno esperti di districarsi nell’attuale realtà digitale fatta di nuove vie di comunicazione come e-mail e social network.

Dopo i corsi di Cake Design, Inglese e Self Make Up, un altro corso organizzato dal Comune di Sant’Omero.