Torna anche quest’anno il Festival Internazionale del teatro comico a Sant’Omero. Dopo il successo delle ultime edizioni, torna la formula originale e ormai collaudata della manifestazione, tra gli appuntamenti culturali più attesi della provincia di Teramo.
Giunto alla XXII edizione, il Festival resta un vero e proprio laboratorio di sperimentazione, una vetrina intelligente il cui scopo è quello di rendere edotto il proprio pubblico sulle nuove tendenze dello spettacolo comico, attraverso una panoramica di nomi nazionali e internazionali caratterizzati proprio dall’alto livello artistico coniugato a doti accattivanti di spettacolarità e divertimento. Una formula vincente che ha permesso una crescita costante sia del festival che dello stesso pubblico, messo in condizione, di poter affinare il proprio gusto e di tenersi aggiornato sulle ultime tendenze espressive dell’arte comica.
Formula che vince non si cambia: anche quest’anno troveremo dunque la sezione ” COMICINATI ” , in prima serata alle ore 21,30, a cui seguirà l’appuntamento con gli Artisti Internazionali provenienti dai vari Paesi europei. Da non perdere le presentazioni comiche delle serate con l’avanspettacolo di Monica Zuccon e Salvatore Esposito e lo spazio video sulla storia del Festival.
Per il programma completo clicca qui.